coronavirus ospedale garibaldi ascesso cerebrale

Arnas Garibaldi, protesta di alcuni lavoratori della società “One Emergenza”

28 Novembre 2019

Dalla direzione dell'ospedale sottolineano che la vertenza "attiene esclusivamente ai rapporti intercorrenti tra i lavoratori e le società in oggetto". Convocato un tavolo di confronto.

 

di

CATANIA. Alcuni dipendenti della società One Emergenza, che si occupa di trasporto sanitario integrato mediante ambulanze e veicoli speciali, hanno intrapreso una eclatante manifestazione di protesta, finanche procedendo all’occupazione della terrazza della palazzina dove insistono gli Uffici Amministrativi dell’Arnas Garibaldi.

In proposito la Direzione, nel comprendere il disagio dei lavoratori ed il giusto diritto degli stessi a manifestare le proprie posizioni, al tempo stesso rileva “come le questioni sottese alle citate proteste attengano esclusivamente ai rapporti intercorrenti tra i lavoratori e le società in oggetto, One emergenza e Soc. Coop. Onlus”.

Per tale motivo “è indispensabile e urgente che queste ultime pongano in essere ogni iniziativa utile alla risoluzione delle criticità”.

Ciononostante, atteso che quanto sta accadendo involge, seppur latamente, l’attività ordinaria dell’Arnas Garibaldi, l’amministrazione ha convocato per domani mattina (venerdì) un tavolo di confronto con i legali rappresentanti delle suddette società e il rappresentante sindacale degli stessi lavoratori, allo scopo di comprendere più dettagliatamente i motivi della protesta.

TAG PER QUESTO ARTICOLO:

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE...

Seguici su Facebook

Made with by DRTADV