CATANIA. Quattro concorsi per un totale di 114 assunzioni a tempo indeterminato. Li ha indetti l’Arnas Garibaldi di Catania, con altrettanti bandi a firma del direttore generale Fabrizio De Nicola (nella foto), pubblicati sulla Gurs Concorsi di ieri (venerdì 10 dicembre).
Nel dettaglio, il più consistente dal punto di vista numerico è quello che prevede di reclutare 65 dirigenti medici in varie discipline: 11 di Cardiologia (dei quali 1 per la Cardiologia pediatrica), 5 di Chirurgia generale, 3 di Chirurgia toracica, 2 di Ematologia, 4 di Malattie Apparato respiratorio, 2 di Medicina nucleare, 3 di Medicina trasfusionale, 2 di Neurochirurgia, 8 di Ortopedia e traumatologia, 1 di Otorinolaringoiatria, 6 di Pediatria, 9 di Radiodiagnostica dei quali 2 per la Radiologia interventistica, 1 di Urologia, 2 di Anatomia Patologica, 1 di Dermatologia e 5 di Endocrinologia (dei quali 1 per la diabetologia pediatrica).
Un altro con concorso, sempre per titoli ed esami, prevede la copertura di n. 20 posti di Collaboratore professionale sanitario-Infermiere pediatrico. Altri 19 posti sono previsti dal bando per Collaboratore professionale sanitario-Tecnico sanitario di radiologia medica (categoria D) e infine 10 posti per quello di collaboratore professionale sanitario-ostetrica (categoria D).