disturbi dell'esofago

Arnas Civico, un paziente: «In Gastroenterologia grande professionalità e umanità»

10 Agosto 2020

La lettera di ringraziamento al primario Roberto Di Mitri e alla sua equipe.

 

di

PALERMO. «Vorrei esprimere un sentito e profondo ringraziamento al Dr. Roberto Di Mitri (nella foto), Direttore dell’U.O.C. Gastroenterologia con Endoscopia Digestiva, dell’Arnas “Civico di Palermo, dove sono stato operato con tecnica POEM (Pre-Oral-Endoscopic-Myotomy) per un’acalasia esofagea».

«Rivolgo inoltre i miei ringraziamenti alla premurosa e sensibile equipe della suddetta U.O.C., particolarmente alla dr.ssa Elisabetta Conte, nonchè alla equipe di medici, infermieri e personale parasanitario della U.O.C. di Chirurgia Toracica dove sono stato ricoverato, per la cortesia e la gentilezza dimostrata, mettendomi in condizione di avere il minor disagio possibile».

«Mi preme infine sottolineare che, contrariamente a tutti gli episodi di malasanità che continuamente vengono sbattuti in prima pagina sulla Sanità Siciliana, è doveroso segnalare un esempio di qualità professionale, umana e per me di eccellenza dell’U.O.C. Gastroenterologia con Endoscopia Digestiva, che va quindi supportata e sostenuta nella sua “crescita “essendo l’unico centro in Sicilia, da quanto mi risulta, ad operare con tecnica P.O.E.M. per le patologie dell’esofago».

Ignazio Calascibetta

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE...

Seguici su Facebook

Made with by DRTADV