Arnas Civico, prenotazione dei vaccini per medici di famiglia e odontoiatri

8 Febbraio 2021

L’azienda ospedaliera palermitana vaccinerà presso il padiglione 24 una quota pari a 300 professionisti al giorno, fino ad esaurimento delle liste.

 

di

PALERMO. La Direzione Strategica dell’ARNAS Civico comunica che è già attivo sul sito dell’Azienda (clicca qui) il collegamento che consente a Medici di Medicina Generale, Pediatri di libera scelta, Odontoiatri e loro collaboratori regolarmente in servizio, di potersi prenotare per ricevere il vaccino anti Covid-19.

L’ARNAS Civico vaccinerà presso il padiglione 24 una quota pari a 300 professionisti al giorno, fino ad esaurimento delle liste. Il sistema è stato attivato grazie alla collaborazione tra Assessorato della Salute- ASP di Palermo- Ordine dei Medici Odontoiatri della provincia di Palermo- la Task Force vaccini dell’Arnas Civico, quest’ultima coordinata dalla Dott.ssa Laura Marsala.

Presso il sito saranno resi immediatamente disponibili tutte le indicazioni relative alla più corretta gestione della procedura ivi compresa la convocazione differenziata per fascia oraria.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE...

Seguici su Facebook

Made with by DRTADV