PALERMO. Riceviamo dall’Arnas Civico e pubblichiamo questa nota di ringraziamento da parte di un’ex paziente per l’Unità operativa di Neurologia Dipartimento di Neuroscienze e il reparto di Radiodiagnostica.
«Con la presente voglio personalmente ringraziare tutta l’unità operativa di Neurologia-Dipartimento di Neuroscienze (Stroke unit), le strutture mediche ed infermieristiche che durante i giorni della mia degenza, sia nella fase di cura (procedura di stanting), che nella fase operatoria, hanno dato prova di grande professionalità ed esperienza, nonché di grande e profonda umanità in uno dei momenti più delicati della mia vita».
«Voglio personalmente ringraziare il Dott. Salvatore Cottone (ndr nella foto sopra), primario del reparto di neurologia che, con tutta la sua equipe medica mi hanno prestato preziosissime cure, necessarie ed indispensabili per una ripresa più rapida possibile».
«Ricordo con affetto e stima tutti i medici del reparto, come ad esempio il Dr. Maimone o il Dr. Lopez, la Dr.ssa Perini e la Dr.ssa Armao, che per me è stata come una figlia. Estendo ogni elogio e ringraziamento a tutti gli altri medici del reparto che non ho indicato solo perché faccio fatica a ricordare i nomi di tutti. Stessa stima e profondo ringraziamento estendo a tutto il personale infermieristico per la loro profonda umanità, competenza e professionalità».
«Per ultimo, ma non per ordine di importanza, voglio ringraziare il Dr. Mario Vallone (nella foto sotto) del reparto di Radiodiagnostica e tutta l’equipe medica, che con un lungo intervento di stenting mi hanno riportata a nuova vita. Auguro a tutti una vita serena e vi ringrazio sentitamente per tutto quello che avete fatto per me».

Mario Vallone
Con stima A.D.A.