PALERMO. Aurelio Guerriero (nella foto) del Nursind è stato eletto coordinatore delle Rsu, le rappresentanze sindacali, all’Arnas Civico. Lo comunica il segretario aziendale Vincenzo Augello.
Dunque dopo l’ottimo risultato ottenuto dal sindacato Nursind nell’ultima tornata elettorale con 9 consiglieri in provincia, arriva il massimo riconoscimento all’interno delle Rsu dell’Arnas Civico. «Questo risultato- dice Augello- è frutto dell’ottimo lavoro di squadra fatto in azienda».
E Guerriero aggiunge: «Essere a capo delle Rsu è un compito arduo ma mi onora tantissimo, anche perché a livello personale è una riconferma. Metterò il massimo impegno nell’attività e ringrazio sin da subito per il senso di responsabilità e la collaborazione da parte di tutte le organizzazioni sindacali e le loro segreterie aziendali, che hanno già condiviso il primo documento. Si tratta del completamento per giugno delle progressioni economiche orizzontali per gli aventi diritto, richiesta avanzata alla direzione a firma congiunta».
Buon lavoro anche a Maria Antonietta Calamia, segretario verbalizzante Nursind, ad Alessandro Magno, presidente, e a tutti gli eletti.