PALERMO. Resteranno aperti anche agli utenti esterni i due centri vaccinali anti-covid dell’Arnas Civico di Palermo. Facendo seguito alle sopraggiunte indicazioni assessoriali di cui ha dato notizia in anteprima Insanitas (CLICCA QUI), la disposizione è stata data stamattina con una nota (CLICCA QUI) a firma del direttore generale Roberto Colletti e del direttore sanitario Salvatore Requirez (nella foto di Insanitas) “in considerazione della continua richiesta da parte dell’utenza e in linea con la disponibiltà strutturale offerta dall’Arnas Civico alla campagna vaccinale anticovid”.
Ripartono quindi le prenotazioni delle dosi addizionali e booster e le vaccinazioni proseguiranno fino a nuove disposizioni regionali presso i due presidi ospedalieri: al Civico fino a 200 vaccinazioni al giorno, al Di Cristina fino a 100 al giorno.
Inoltre dovranno essere effettuate da personale interno in regime istituzionale, senza alcun ricorso a prestazioni aggiuntive, e comprese nella fascia oraria 8,30/14,30. La priorità sarà data agli utenti prenotati.