campagna vaccinale arnas civico rsu premio produttività arretrati

Arnas Civico di Palermo, dopo quattro mesi ecco la nomina del nuovo direttore amministrativo

14 Giugno 2018

Nelle prossime ora sarà ufficializzato l'incarico a Sabrina Cillia, che ha rivestito analogo ruolo anche all'Asp di Catania e al Policlinico di Messina. Prenderà il posto di Vincenzo Barone, che si era dimesso a metà febbraio.

 

di

PALERMO. Quattro mesi dopo le dimissioni di Vincenzo Barone (leggi qui), è finalmente in arrivo la nomina del nuovo direttore amministrativo dell’Arnas Civico-Di Cristina.

L’incarico, che sarà ufficializzato nelle prossime ore, sarà assegnato a Sabrina Cillia, classe 1969, laurea in Economia e commercio, originaria di Caltagirone.

Ha rivestito quel ruolo già presso l’Asp di Catania ed il Policlinico “Martino” di Messina, dove ha anche insegnato Economia Aziendale per i corsi di Laurea in Infermieristica Pediatrica e Fisioterapia.

Lo scorso mese di febbraio il precedessore Barone aveva lasciato l’incarico in seguito al caso che era stato sollevato dai sindacati contro il trasferimento di una radiologa, compagna del manager Giovanni Migliore, dall’Azienda sanitaria territoriale Torino 4 all’ospedale dei bambini di Palermo.

L’autorizzazione a quel provvedimento era stata firmata oltre che da Barone dal direttore sanitario Rosalia Murè e contestata dai sindacati per presunte irregolarità rispetto alla normativa in materia.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE...

Seguici su Facebook

Made with by DRTADV