PALERMO. L’obiettivo è formulare una graduatoria per il conferimento di incarichi a tempo determinato e/o sostituzione di personale assente della dirigenza Sanitaria, nel profilo professionale di Biologo. In sintesi, il contenuto del bando pubblico (clicca qui per leggerlo) dell’Arnas Civico che dà il via a una selezione pubblica per titoli e prova orale, firmato dal direttore generale Giovanni Migliore.
Le domande di partecipazione devono essere spedite entro il termine perentorio del 30° giorno successivo alla data di pubblicazione del bando sul sito aziendale (avvenuta ieri, 26 aprile): la scadenza, quindi, è fissata per il 26 maggio 2017.
Inoltre, sempre ieri sul sito aziendale l’Arnas Civico ha pubblicato un altro avviso pubblico (leggi qui), stavolta per la costituzione di una long list ad aggiornamento continuo di Collaboratore Amministrativo- Professionale da utilizzare in posizione di comando (ai sensi dell’art.20 CCNLI 7/4/1999) nelle Unità operative del Dipartimento amministrativo dell’azienda sanitaria palermitana: l’obiettivo è implementare la dotazione organica, la selezione sarà effettuata per soli titoli e tra i requisiti di ammissione c’è l’essere dipendenti a tempo indeterminato di un’azienda del Sistema sanitario nazionale o di altro Ente della pubblica amministrazione, e l’essere inquadrati in categoria D (compreso il livello economico Ds) con il profilo professionale, appunto, di collaboratore amministrativo- professionale (se dipendente del SSN) o in posizione equiparata.
In questo secondo bando non sono previsti termini di scadenza per la presentazione delle domande e la long list è in aggiornamento continuo. Il nulla osta alla posizione di comando sarà fornito per 1 anno e alla scadenza potrà essere prorogato.