Approvata dall’Azienda Sanitaria Provinciale di Trapani la graduatoria della mobilità volontaria per la copertura di posti della dirigenza medica- disciplina di anestesia e rianimazione– per le aziende sanitarie del Bacino della Sicilia Occidentale indetta il luglio scorso.
I candidati ammessi alla procedura di mobilità regionale ed interregionale sono stati 63, a fronte di una copertura complessiva di 105 posti.
Clicca qui per la graduatoria.
La relativa delibera emanata dal commissario straordinario dell’ASP Giovanni Bavetta, immediatamente esecutiva, insieme alla graduatoria. è stata pubblicata oggi sul sito aziendale. La pubblicazione ha valore di notifica a tutti gli effetti per ciascun candidato ammesso alla procedura.
Questi erano i posti previsti nelle singole aziende:
n. 5 posti ASP di Agrigento
n. 9 posti ASP di Caltanissetta
n. 23 posti ASP di Palermo
n. 29 posti ASP di Trapani
n. 4 posti AO Villa Sofia Cervello Palermo
n. 16 ARNAS Civico Palermo
n. 19 posti AOU Policlinico Palermo
L’Azienda di destinazione, scelta dal dirigente medico , verificata la sussistenza dei requisiti previsti dal bando, procede alla stipula del contratto individuale di lavoro nel quale sarà indicata la data di assunzione in servizio, previo il rilascio del nulla osta da parte dell’Azienda di provenienza.
L’ASP di Trapani, quale azienda capofila per il Bacino Occidentale per il reclutamento di dirigenti medici di anestesia e rianimazione, sta procedendo a porre in essere tutte le attività finalizzate anche all’espletamento della procedura concorsuale, per titoli ed esami, per i restanti 42 posti, nella considerazione che con la procedura di mobilità non vengono coperti tutti i posti messi a selezione.