concorso anestesisti convocazione Aaroi Emac

Dal palazzo

Bacino Orientale

Anestesisti in Sicilia, pubblicato il bando per 74 assunzioni a tempo indeterminato

Bacino orientale. I posti disponibili saranno coperti preliminarmente attraverso mobilità volontaria, mediante graduatoria unica di bacino formulata per titoli. Per quelli eventualmente rimasti vacanti si svolgerà un concorso.

Tempo di lettura: 2 minuti

È stato pubblicato ieri (28 agosto)  sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana e oggi sul sito dell’Azienda Ospedaliera per l’Emergenza Cannizzaro il bando di mobilità e concorso per 74 posti a tempo indeterminato di dirigente medico di Anestesia e Rianimazione per il bacino della Sicilia Orientale, già pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale della Regione Siciliana il 27 luglio.

Pertanto, si sono aperti i termini di partecipazione al concorso, che scadranno il 27 settembre.

L’iter era stato avviato il 19 luglio con la delibera firmata dal Direttore Generale facente funzioni, Rosaria D’Ippolito, e dal Direttore Sanitario, Salvatore Giuffrida, ai sensi della direttiva dell’assessore alla Salute Ruggero Razza del 6 luglio, che individuava l’Azienda Cannizzaro come capofila per gestire la procedura concorsuale relativa al bacino della Sicilia orientale.

I posti disponibili saranno coperti preliminarmente attraverso mobilità volontaria, mediante graduatoria unica di bacino formulata per titoli; quelli eventualmente rimasti vacanti saranno coperti attraverso il concorso per titoli ed esami.

I posti in Sicilia Orientale sono così distribuiti:
n. 16 ASP di Enna
n. 7 ASP di Messina
n. 1 ASP di Ragusa
n. 19 ASP di Siracusa
n. 17 AO Papardo Messina
n. 1 AOU Policlinico-Vittorio Emanuele Catania
n. 13 AOU Policlinico Messina

Le domande dovranno essere indirizzate al Direttore Generale dell’Azienda Ospedaliera per l’Emergenza Cannizzaro di Catania esclusivamente mediante posta elettronica certificata personale all’indirizzo: concorsi.bacinoorientale@pec.aoec.it.

Modalità e termini di presentazione della domanda, documentazione necessaria, requisiti di ammissione, criteri di valutazione, con ogni altra utile informazione, sono riportati nell’“Avviso pubblico mobilità e contestuale indizione concorso pubblico per dirigente medico di Anestesia e Rianimazione – Bacino Sicilia Orientale”, disponibile nella sezione “Bandi e concorsi” del sito www.aocannizzaro.it.

Scatta la corsa pure per 105 assunzioni in Sicilia occidentale: pubblicato il bando.

Contribuisci alla notizia
Invia una foto o un video
Scrivi alla redazione




    1


    Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)


    Informativa sul trattamento dei dati personali

    Con la presente informativa sul trattamento dei dati personali, redatta ai sensi del Regolamento UE 679/2016, InSanitas, in qualità di autonomo titolare del trattamento, La informa che tratterà i dati personali da Lei forniti unicamente per rispondere al messaggio da Lei inviato. La informiamo che può trovare ogni altra ulteriore informazione relativa al trattamento dei Suoi dati nella Privacy Policy del presente sito web.

    Contenuti sponsorizzati

    Leggi anche