L’Inail cerca dieci odontoiatri in Sicilia: al via una selezione per conferire incarichi professionali di due anni

12 agosto 2017

L'avviso pubblico. Ecco tutti i dettagli

 

di

PALERMO. Il conferimento di dieci incarichi professionali di consulente odontoiatra per il periodo di due anni: è l’obiettivo dell’avviso pubblico (clicca qui) pubblicato sul sito internet istituzionale dell’Inail.

LE SEDI

– Agrigento: n. 1 incarico;
– Caltanissetta: n. 1
– Enna: n.1
– Catania: n.1
– Mazara del Vallo: n.1
– Messina: n.1
– Palermo: n.1
– Siracusa: n.1
– Ragusa: n.1
– Trapani: n.1

OGGETTO DELL’INCARICO
Da espletarsi nell’ambulatorio medico ove viene esercitata la professione, l’incarico riguarderà le seguenti prestazioni:
– pareri su nesso di causalità tra lesioni odontoiatriche ed il trauma denunciato;
– pareri sull’entità delle lesioni riportate;
– pareri sull’eventuale protesizzazione;
– preventivo spese protesizzazione al minimo delle tariffe previste nel tariffario A.N.D.I. 2009 (s.m.i.);
– esame dei preventivi formulati da odontoiatri di fiducia dei pazienti, sulla base del minimo delle tariffe del tariffario A.N.D.I. 2009 (s.m.i.);
– collaudo lavori effettuati da odontoiatri privati e/o verifica della rispondenza con i preventivi.
L’assegnazione dell’incarico è incompatibile con la fornitura anche indiretta della prestazione curativa all’assicurato, con la conseguente risoluzione automatica del rapporto contrattuale.

DURATA
L’incarico ha durata biennale e non prevede la possibilità di tacito rinnovo. L’Inail si riserva, comunque, di procedere alla revoca del rapporto in corso, a suo insindacabile giudizio, mediante invio di raccomandata a/r o pec almeno 30 giorni prima della decorrenza del recesso, nonché di procedere alla risoluzione nel caso di inadempimento del professionista.

COME PRESENTARE LE ISTANZE
Gli interessati all’incarico dovranno inviare tutta la documentazione elencata nel bando in busta chiusa, sigillata e siglata sui lembi di chiusura, recante la dicitura: “Domanda di selezione per il conferimento di incarico esterno di odontoiatra per la sede Inail di ….” a mezzo raccomandata a/r o tramite consegna a mano all’indirizzo: Inail Direzione regionale per la Sicilia – Ufficio AA.SS. – Viale del Fante n. 58/d, 90146 Palermo entro le ore 12 del giorno 15 settembre 2017. È esclusa ogni altra forma di presentazione o di trasmissione.

CORRISPETTIVI
Il corrispettivo per visita specialistica di consulenza con relativa relazione e preventivo è stabilito in euro 60 (oltre IVA). Il corrispettivo per collaudo con relativa relazione è stabilito in euro 30 (oltre IVA). Per ogni altra prestazione di carattere diagnostico dovrà applicarsi il minimo delle tariffe previste nel tariffario A.N.D.I. 2009 (e s.m.i.).

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE...

Made with by DRTADV