2° Salvatore Lucio Ficarra (Asp AG): 75,60
ASP

Asp di Agrigento: cercasi medici per le discipline di Urgenza, Ortopedia e Pediatria

14 luglio 2017

Ecco il bando per il conferimento di incarichi a tempo determinato.

di

Il motivo è sempre quello, purtroppo comune a tutte le aziende sanitarie siciliane: la carenza di personale e il finora mancato avvio dei concorsi a tempo indeterminato.

Una situazione sempre più drammatica, che ha spinto l’Asp di Agrigento a pubblicare sul proprio sito internet istituzionale un avviso (clicca qui) a firma del direttore generale Salvatore Lucio Ficarra (nella foto).

L’obiettivo è il conferimento di incarichi a tempo determinato per la copertura di posti vacanti di dirigenti medico nelle discipline di Accettazione ed urgenza, Ortopedia e Pediatria all’interno degli ospedali di Agrigento e provincia. Le istanze devono essere inoltrate all’Asp di Agrigento entro e non oltre il 31 luglio 2017, non farà fede il timbro postale.

Nel bando il manager Ficarra sottolinea che il precedente avviso pubblicato nella Gurs del 28 aprile 2017 è andato deserto poiché nessuno dei candidati si è presentato per sottoscrivere il contratto di lavoro a tempo determinato. E proprio i candidati a quel precedente bando non potranno partecipare a questo nuovo avviso, che riveste carattere eccezionale.

 

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE...

Made with by DRTADV